Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.

descriptionPeppe...from Sicily EmptyPeppe...from Sicily

more_horiz
Ciao a tutti, sono Giuseppe Strano, mi sono avvicinato al golf da “poco” e da “grande”.
Tra un mese circa avrò 42 anni, ed ho iniziato a giocare a golf a 37 anni.
Ho sfiorato il 26 di hcp 🤣🤣, ma dopo il nuovo aggiornamento, da gennaio sono tornato (direi giustamente e severamente 😂😂😂) 30 hcp.
Diciamo che provengo da sport parecchio più dinamici, da 8 a 18 anni pallavolo e da 18 fino ad oggi football americano, che continuo a giocare ed allenare.
Nonostante ciò il golf mi ha rapito, ha proprio preso parte della mia vita, e purtroppo ho trasmesso questa splendida “malattia” a mia moglie Valeria ed a mio figlio Antonio, che ad 8 anni mi sta già raggiungendo (non che ci voglia granché direte giustamente 🤓🤓).
Spero di incrociare quanta più gente possibile qui sul forum e spero che ci veniate a trovare sugli splendidi green del Picciolo, golf club alle pendici dell’Etna.
Buon golf a tutti 💪💪💪

descriptionPeppe...from Sicily EmptyRe: Peppe...from Sicily

more_horiz
Grande Peppe, allora dovremo creare una sezione per "giocatori di football americano golfisti", hai visto mai che creiamo una nicchia nella nicchia

more_horiz
Molto volentieri, così tra noi golfisti footbalisti ci consoliamo e proviamo a trovare la “soluzione” per swingare meglio 🤣🤣

more_horiz
Elephants, immagino. Qui a Roma ho seguito per alcuni anni le vicende dei Gladiatori e dei Barbari RN, sia perché mio figlio e amici ci giocavano, sia perché un caro amico ne è stato uno dei precursori negli anni 80-90

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: