Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.

descriptionNeroman, il capo. EmptyNeroman, il capo.

more_horiz
Iniziamo da qui, dalla presentazione.
Neroman, alias Marco Foi.

Gioco a golf dal 1975, avevo dieci anni. Inizialmente ho diviso il golf con il basket, praticato fino a 19 anni con molta più assiduitá. Il golf è tornato poi a occupare la mia vita di sportivo senza più alcuna distrazione.
Ho espresso il mio miglior gioco tra il 1998 e il 2004, arrivando a giocare 3 di Hcp. Poi ho conosciuto Nextgolf, il mio gioco è peggiorato ma ho conosciuto i miei migliori amici e anche la "ragazza" che sarebbe diventata mia moglie.
Il golf giocato ha lasciato il posto all'organizzazione di eventi. Una seconda vita golfistica che mi sta regalando emozioni diverse ma altrettanto intense.
E adesso si torna qui, dove era iniziato tutto.
Proviamo a lasciare il segno nel golf italiano, mettendoci passione, esperienza e competenza. Insieme a tutti voi.

Chiedo a tutti di presentarsi così come ho fatto io. Grazie mille!

descriptionNeroman, il capo. EmptyRe: Neroman, il capo.

more_horiz
Paolo Spada alla soglia dei 40 anni, sposato e padre di 2 gemelli di 4 anni che mi danno molto da fare 😁.

🏎imolese doc, con la passione per la palla a spicchi 🏀, sin da piccolo come giocatore( scarso) poi come allenatore ( meglio)ed ora come Mental Coach.

⛳ gioco da 7 anni ma “seriamente” da 3 anni, hcp 20.

Da un’annetto circa, ho iniziato a collaborare con wegolfers, come Mental Coach ho pubblicato, o meglio ha pubblicato Carlo Tosetti, una serie di contenuti testo e video.

more_horiz
no, adesso mi devi spiegare perchè hai usurpato il mio spazio invece di aprirne uno tuo, come hanno fatto tutti gli altri!! ahahahahahaha

more_horiz
Potrebbe sembrare per inesperienza forumistica, ma in realtà è un attacco alla poltrona 🤣

more_horiz
Una serpe all'interno del dream team. 🤣🤣🤣🤔

more_horiz
Ricordo ancora quell'omone che mi si presenta alla 1 di Poggio dei Medici e....ferro e pitch alla 1: birdie!

....Da allora solo birre per il sottoscritto (con qualche lodevole eccezione tipo un -1 lordo all'Alpino! Smile )

more_horiz
Porca vacca quella giornata all'Alpino è stato il canto del cigno ( vabbè metaforicamente cigno 😂😂😂😂)

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: