Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionPRESENTAZIONE NEW ENTRY EmptyPRESENTAZIONE NEW ENTRY

more_horiz
Ciao a tutti mi presento sono Alberto Viotto ho iniziato a giocare a golf nel 1999, sono arrivato ai tempi in cui giocavo spesso a 5,4di hcp
nel 2004 ho iniziato a giocare assiduamente a Pitch and Putt partecipando ad Open internazionali in tutt'Europa e Italia ,sono arrivato ad un hcp di P&P di -5 (attualmente -1) ,sono un consigliere della Federazione Italiana di P&P e sono il responsabile Tecnico Nazionale e selezionatore per la Nazionale Italiana. Gioco a Golf ancora e sono attualmente 9,4 grazie alla Federgolf che mi ha regalato 4 colpi visto che negli ultimi anni ho partecipato a poche gare.Ho conosciuto Valentina nel 2007 e successivamente Marco ed ho trovato in loro 2 belle persone appassionate di questo sport e con loro insieme a tutta la Federazione di P&P abbiamo trovato un punto d'incontro per una futura collaborazione per la promozione di questa disciplina che da molti è snobbata ma che
se abbinata al golf migliora in assoluto il vostro gioco.Ci troveremo presto sui vari campi per conoscerci e divertirci.
Grazie a presto

descriptionPRESENTAZIONE NEW ENTRY EmptyRe: PRESENTAZIONE NEW ENTRY

more_horiz
che altro dire... grandissima presentazione, benvenuto Alberto e tutto vero quello che dici e che faremo nel pitch and putt italiano !!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere