Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante EmptySEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante

more_horiz
Ciao!
dovremmo incontrarci per questa prima fase del girone! Io sarei più vicino a Fioranello, ma posso muovermi senza problemi.
Per la data utile, a me sarebbe comodo in mezzo alla settimana, qualsiasi giorno dal 26 aprile al 12 maggio.
Attendo tue!

descriptionSEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante EmptyRe: SEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante

more_horiz
Ciao Elia, abbiamo inviato una comunicazione di sollecito a Ettore.

descriptionSEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante EmptyRe: SEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante

more_horiz
Ciao Milady!
Grazie mille e buona giornata!

descriptionSEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante EmptyRe: SEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante

more_horiz
Buongiorno Ettore,
come vogliamo organizzarci per questo matchplay? attendo tue e chiedo alla redazione un nuovo sollecito (@ladyflapper)

descriptionSEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante EmptyRe: SEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante

more_horiz
Buongiorno Ettore,
in quest'ultima settimana utile per giocare il nostro match play, ti offro la mia disponibilità per qualunque giorno da lunedì 24 a venerdì 28 (il weekend sono fuori) Altrimenti chiedo alla direzione se fosse possibile una deroga per giocare la settimana successiva se possibile (@ladyflapper).

descriptionSEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante EmptyRe: SEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante

more_horiz
Buongiorno Ettore,
io sarei disponibile la prossima settimana tra il 7 ed il 9 Giugno. Riusciamo ad organizzarci?
@ladyflapper @redazionewegolfers come ci si comporta in questi casi?

descriptionSEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante EmptyRe: SEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante

more_horiz
Passa il turno  @Elia per W/O

descriptionSEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante EmptyRe: SEDICESIMI - Ettore Cocchi Vs. Elia Giansante

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere