Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionMi presento...La capa   EmptyMi presento...La capa

more_horiz
Ciao a tutti!  Mi presento...La capa   1f600 

Sono Ladyflapper - ma tutti mi conoscete come Valentina  Mi presento...La capa   1f61d 


Gioco a golf dal 1995, avevo 13 anni e ho iniziato sul P&P della mia amata Verbier (CH). Ho dedicato tantissimo tempo a questo sport che amo con tutta me stessa, ho tirato migliaia di palle (fino a distruggermi i legamenti delle mani) e camminato tantissimi km su campi di ogni tipo...Sono arrivata a hcp 1 e ho ancora il record del campo, ora solo femminile, a Verbier (un indimenticabile meno 5 con un 3putt a un par 3).
Ho iniziato a lavorare nel mondo del golf facendo la vera gavetta nel mio campo d'Italia, Le Rovedine, lì ho imparato davvero tanto.
Ho fatto parte per 8 anni del Comitato Giovanile Lombardo e sono stata arbitro. 
Ho conosciuto Nextgolf nel 2009 dove ho incontrato tanti amici, ritrovato la mia migliore amica e conosciuto l'amore della mia vita Mi presento...La capa   1f496
La fortuna mi ha fatto trasformare una passione in lavoro e così, piano piano, il golf giocato ha lasciato il posto all'organizzazione di eventi.
Un giorno però tornerò in campo a togliere la ruggine a me e alla mia super sacca.  Mi presento...La capa   1f60e 

Ah...il mio Nickname? Legato agli anni migliori del mio golf quando persino una flappa finiva in asta  Mi presento...La capa   1f605  Mi presento...La capa   1f605  Mi presento...La capa   1f605  Mi presento...La capa   1f605  Mi presento...La capa   1f605

descriptionMi presento...La capa   EmptyRe: Mi presento...La capa

more_horiz
e dopo una presentazione così, me ne vado in un angolino e sto zitto.

Benvenuta Moglie !! Mi presento...La capa   1f604 Mi presento...La capa   1f604 Mi presento...La capa   1f604 Mi presento...La capa   1f604 Mi presento...La capa   1f604

descriptionMi presento...La capa   EmptyRe: Mi presento...La capa

more_horiz
Ciao Ladyflapper,speriamo di vederci presto

descriptionMi presento...La capa   EmptyRe: Mi presento...La capa

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere