Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEDICESIMI - Franceschi Beniamino Vs. Abà Aldo EmptySEDICESIMI - Franceschi Beniamino Vs. Abà Aldo

more_horiz
Scrivo per mettermi in contatto con ABA ALDO per il Match Play dei sedicesimi. Il campo più vicino ad entrambi e la MARGHERITA a Pralormo.
Mio cell. 3480686105 per organizzare l'incontro. Ho esigenze di giocare i mercoledi o venerdi . Rimango a disposizione.
SALUTI.

descriptionSEDICESIMI - Franceschi Beniamino Vs. Abà Aldo EmptyRe: SEDICESIMI - Franceschi Beniamino Vs. Abà Aldo

more_horiz
Ciao Ben,
abbiamo mandato una comunicazione al tuo avversario in modo che si registri e ti risponda per accordarsi.

descriptionSEDICESIMI - Franceschi Beniamino Vs. Abà Aldo EmptyRe: SEDICESIMI - Franceschi Beniamino Vs. Abà Aldo

more_horiz
Ciao Valentina!! 
Ad oggi non ho avuto risposta, girami il numero di telefono essendo maggio un mese molto pieno dobbiamo darci una mossa. 
grazie.

descriptionSEDICESIMI - Franceschi Beniamino Vs. Abà Aldo EmptyRe: SEDICESIMI - Franceschi Beniamino Vs. Abà Aldo

more_horiz
Franceschi Beniamino passa il turno per W/O

descriptionSEDICESIMI - Franceschi Beniamino Vs. Abà Aldo EmptyRe: SEDICESIMI - Franceschi Beniamino Vs. Abà Aldo

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere