Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini EmptySEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
@Marius@Giangiro possono accordarsi per disputare la SEMIFINALE

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Ven 23 Lug 2021, 14:11 - modificato 1 volta.

descriptionSEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: SEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Ciao Gianluca, dobbiamo sfidarci per la semifinale io come campo sceglierei o Biella o la Margherita che sono i più vicini per me I giorni disponibili per me sono 23 24 26 27 28 29 fammi sapere ciao a presto

descriptionSEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: SEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Ciao , io purtroppo sono impegnato il we
Venerdì 23 a Biella va benone
Preferibilmente nel pomeriggio ma se vuoi fare alla mattina presto va bene ugualmente , magari è più fresco, partiamo alle 8,30/9,00 e alle 12 abbiamo finito.
Se no giovedì 29 al mattino
Oppure
mercoledì 28 al pomeriggio
Come campo Biella è il più vicino x me (vengo dal lago d’orta) la margherita mi è lontana anche se bellissimo.

Ma per te va bene facciamo venerdì P.V.
Via il dente subito 😜🏌️‍�

descriptionSEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: SEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Fatemi sapere la data e l'orario definitivo per procedere alla prenotazione!  Smile

descriptionSEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: SEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Ciao Gianluca, venerdì 23 a Biella va benissimo la partenza 8:30 massimo le nove va benissimo allora diciamo a Valentina di prenotarci

descriptionSEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: SEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Per me va bene venerdi 23 , dalle 8,30 in poi qulsiasi ora é buona.

Grazie 
Per  Mario ,il mio numero di cell. é 3387764495 , qualora ci fossero problemi dell’ultimo minuto.
Sarà sicuramente un piacere giocare con te, vinca il migliore!
G

descriptionSEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: SEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Ciao Gianluca ti invio anch’io il mio numero di cellulare: 340 10 12 650
Anche per me sarà un piacere giocare con te a venerdì ciao

descriptionSEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: SEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Abbiamo news sulla prenotazione x domattina?

descriptionSEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: SEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Ciao ragazzi,
prenotazione confermata.

BUON MATCH!

descriptionSEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: SEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Grazie

descriptionSEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: SEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Dopo un mio inizio disastroso culminato con un +4 , un recupero e sorpasso ,ce la siamo giocata fino alla penultima buca ,Mario ha meritatamente vinto con +2 alla 17.
Gli auguro di continuare in finale con la sua striscia positiva.
È stata una bellisssima sfida , magari un giorno avrò la rivincita…grazie a tutti.

descriptionSEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: SEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Grande Gian !!! Sei stato tra i giocatori che più hanno onorato questa competizione. Grazie a nome di tutto il team e ci vediamo presto per la nuova edizione!!!

descriptionSEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: SEMIFINALI - Mario Bartaccioli Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere