Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.

descriptionIl golf e i suoi cinque sensi EmptyIl golf e i suoi cinque sensi

more_horiz
1. La vista
Vedrai paesaggi unici, vedrai le piante, vedrai gli animali liberi e felici accanto a te: sarai immerso nella natura e allenterai la tensione della tua giornata.

2. L’udito
Hai mai provato ad ascoltare il rumore che fa una palla da golf quando entra in buca? E’ il raggiungimento dell’obbiettivo, è la piacevole sensazione di avercela fatta e capita ogni volta che ci riesci.

3. L’olfatto
Un mattino di primavera, con l’aria frizzante e il sole che non scalda ancora, mentre posizioni la palla sul tee della buca 1 per eseguire il tuo primo colpo, senti l’odore dell’erba appena tagliata. Da solo, con la natura che ti avvolge, devi provare per comprendere fino in fondo quello che sto scrivendo.

4. Il tatto
Quando impugni il bastone, non troppo stretto ma non troppo poco, una naturale prosecuzione del tuo corpo che ti consente di colpire la palla e farla andare lontano, senza sforzo. Il momento dell’impatto, quando riesci a percepire che hai colpito la palla al centro della faccia del bastone e nemmeno hai sentito un minimo contraccolpo. Quando succederà la prima volta sarà per sempre, come un diamante.

5. Il gusto
Finito di giocare ti aspettano gli “avvolgibili al pomodoro” e una birra fresca. E’ la diciannovesima buca, quella dell’amicizia, dove sarai in grado di raccontare ogni colpo, ogni sensazione , ogni momento difficile ed esaltante. Ci riderai sopra con gli amici più cari, i tuoi amici golfisti. E questa cosa continuerà per sempre.

descriptionIl golf e i suoi cinque sensi EmptyRe: Il golf e i suoi cinque sensi

more_horiz
Con la quinta mi hai conquistato Very Happy

descriptionIl golf e i suoi cinque sensi EmptyRe: Il golf e i suoi cinque sensi

more_horiz
conosco i miei polli

_________________
"Il maiale a volte va da solo al macello perchè è consapevole che sia la cosa giusta da fare per il fattore."
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.