Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEDICESIMI - Mancin Diego Vs. Ponti Emanuele EmptySEDICESIMI - Mancin Diego Vs. Ponti Emanuele

more_horiz
Ciao, chiedo a PONTI EMANUELE di mettersi in contatto conbme per fix data incontro.
Sarei contento di giocare sul campo di Biella che rimane il più vicino oltre ad essere molto bello.

Miei contatti: Mancin Diego 331 1947779

descriptionSEDICESIMI - Mancin Diego Vs. Ponti Emanuele EmptyRe: SEDICESIMI - Mancin Diego Vs. Ponti Emanuele

more_horiz
Ciao Diego,
abbiamo mandato una comunicazione al tuo avversario in modo che si registri e ti scriva per accordarsi per il Match.

descriptionSEDICESIMI - Mancin Diego Vs. Ponti Emanuele EmptyRe: SEDICESIMI - Mancin Diego Vs. Ponti Emanuele

more_horiz
Accordo per Sabato 15 Maggio h. 15 sul Campo " La Margherita ".

descriptionSEDICESIMI - Mancin Diego Vs. Ponti Emanuele EmptyRe: SEDICESIMI - Mancin Diego Vs. Ponti Emanuele

more_horiz
Ma quindi il match come si è concluso?

descriptionSEDICESIMI - Mancin Diego Vs. Ponti Emanuele EmptyRe: SEDICESIMI - Mancin Diego Vs. Ponti Emanuele

more_horiz
ecco risutato: ho vinto io alla 16 con +3 up, come indicato da Valentina si dice:  3/2

descriptionSEDICESIMI - Mancin Diego Vs. Ponti Emanuele EmptyRe: SEDICESIMI - Mancin Diego Vs. Ponti Emanuele

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere