Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionMatch - QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola EmptyQUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola

more_horiz
Rinnovo come sempre la mia disponibilità di orari e giorni per disputare il match play,GG feriali qualsiasi giorno tra le 8.00 e le 16.00 sabato e domenica 8.00-14.00.....attendo news saluti.
Umberto

descriptionMatch - QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola EmptyRe: QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola

more_horiz
@Elena Gerola

descriptionMatch - QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola EmptyRe: QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola

more_horiz
Ciao Umberto ti do alcune date per il match play 5  6  7 12 13 14 luglio

attendo news
 Buona serata

descriptionMatch - QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola EmptyRe: QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola

more_horiz
per @Offcoursegolf : Franco è il marito di Elena. Probabilmente @Elena Gerola si è sbagliata ed ha scritto con il suo account

descriptionMatch - QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola EmptyRe: QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola

more_horiz
I lunedì per me sarebbero perfetti.......5 o 12 non c'è differenza,anche per gli orari...sono chiuso per turno il lunedì con la mia attività e non ho nessun problema di rientro per lavorare.....campo Paradiso del Garda naturalmente immagino??
Lascio a te la scelta di quale dei due e anche l'orario....SALUTI!!!Umberto

descriptionMatch - QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola EmptyRe: QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola

more_horiz
Ok per lunedì 5 Paradiso 9,30- 10
Ciao Elena

descriptionMatch - QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola EmptyRe: QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola

more_horiz
Redazione Wegolfers ha scritto:
per  @Offcoursegolf : Franco è il marito di Elena. Probabilmente  @Elena Gerola si è sbagliata ed ha scritto con il suo account

OPSSSS ESATTO Smile Smile

descriptionMatch - QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola EmptyRe: QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola

more_horiz
Mi avete mandato a male con sti scambi di account   cyclops cyclops cyclops cyclops

Confermo la prenotazione lunedì 5 luglio ore 9:50

descriptionMatch - QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola EmptyRinuncia al Match

more_horiz
Salve,purtroppo devo rinunciare al Match di domani,sono senza auto e non ho trovato una vettura sostitutiva,faccio i migliori auguri a Elena per la prosecuzione del torneo e mi scuso ancora.....Saluti Umberto

descriptionMatch - QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola EmptyRe: QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola

more_horiz
Passa il turno  @Elena Gerola

descriptionMatch - QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola EmptyRe: QUARTI - Umberto Trulla Vs. Elena Gerola

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere